Matteo Ricci e Stefano Girelli rimangono in uscita dalla Sampdoria nelle ultime ore di calciomercato estivo
A poche ore dalla fine del calciomercato in casa Sampdoria ci sono ancora dei tasselli da completare. Deve arrivare il difensore, che sarà Dennis Hadzikadunic, e dovrà anche arrivare un attaccante per alternarsi con Massimo Coda. Nelle ultime, febbrili, ore, però bisogna anche tenere il conto delle uscite.
Nikolas Ioannou, titolare con il Sudtirol, rimarrà a Genova dopo le voci su un possibile passaggio al Venezia, ma ci sono due giocatori che hanno ancora un futuro incerto. Si tratta di Stefano Girelli e Matteo Ricci, mai impiegaati da Massimo Donati in queste prime due giornate di campionato e in Coppa Italia contro lo Spezia.
Calciomercato Sampdoria, Ricci e Girelli ancora in uscita
Calciomercato Sampdoria, rebus futuro per Matteo Ricci e Stefano Girelli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami torna in Serie Bkt? La squadra
Girelli, dopo la tribuna con il Modena, non è nemmeno stato convocato contro il Sudtirol. Si è parlato di un interesse della Carrarese, che, finora, non ha portato a ulteriori sviluppi. Si attendono offerte in queste ultime ore di mercato, altrimenti Stefano rimarrà a Genova, anche se con Massimo Donati non c’è posto per lui.
E poi Ricci. Il Perugia – in Serie C – sembrava interessato, ma anche per lui non sono emerse ulteriori novità. A differenza di Girelli, è stato convocato – pur senza giocare – con il Sudtirol. Zero minuti per lui finora in questa stagione.