Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, nella sessione invernale di calciomercato potrebbe tornare alla Cremonese. Ecco il motivo…
Il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia potrebbe lasciare la società genovese nella sessione invernale di calciomercato. L’estremo difensore classe ’88 ricopre un ruolo marginale nella formazione blucerchiata e potrebbe decidere di cambiare aria a gennaio. La Cremonese, società nella quale ha già militato dal 2015 al 2020 prima di accasarsi proprio alla Sampdoria, lo rivorrebbe a Cremona.
Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, Ionut Radu dovrebbe tornare all’Inter con 6 mesi d’anticipo rispetto al prestito annuale pattuito con i nerazzurri. Il rendimento del classe ’95 non ha soddisfatto la dirigenza grigiorossa.
Possibile ritorno in grigiorosso
Calciomercato Sampdoria, Ravaglia sempre più vicino alla Cremonese
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: alla Lazio piace Caputo, ma c’è un’alternativa…
Marco Carnesecchi dovrebbe essere nella seconda parte di stagione il titolarissimo della porta grigiorossa, ma Ravaglia potrebbe ricoprire il ruolo di secondo. A questo punto la Sampdoria sfoltirebbe il reparto degli estremi difensori, occupato da Emil Audero, Nikita Contini e appunto Nicola Ravaglia. La società genovese non si opporrebbe a tale operazione, e non dovrebbe neanche essere difficile trovare un accordo tra i due club. Per la volontà del giocatore di tornare a Cremona, dei blucerchiati di liberare uno slot in rosa e della Cremonese di ritrovare un “vecchio amico”.