Claudio Ranieri ha scelto Manolo Gabbiadini come obiettivo di calciomercato del Cagliari: l’attaccante può lasciare la Sampdoria dopo oltre 4 anni
La Sampdoria in questo momento è un cantiere aperto. In attesa del direttore sportivo, bisogna programmare bene il mercato che inizierà a breve perché il lavoro da fare è molto. La rosa è corta e, per affrontare la Serie B, serviranno delle entrate. Attenzione, però, a qualche uscita importante.
Manolo Gabbiadini è tra i calciatori che possono lasciar Genova per rimanere in Serie A. Il numero 23 è il giocatore migliore che hanno i blucerchiati, nonché capocannoniere della scorsa stagione con sette goal. Ha doti da massima categoria e ha un estimatore in particolare: Claudio Ranieri.
Calciomercato Sampdoria, Ranieri chiama Gabbiadini
Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole solo Gabbiadini. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Collocolo vuole la Serie A…
Appena promosso con il suo Cagliari, Sir Claudio sta insistendo molto per allenare nuovamente Manolo con cui, tra il 2019 e il 2021, ha vissuto grandi momenti a Genova. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tentativo di Ranieri va avanti da giorni. Tanto che, di recente, ci sarebbe stata una lunga telefonata tra i due.
I rossoblù, però, per impegnarsi per Gabbiadini, devono prima operare con qualche uscita. Dopodiché tenteranno l’assalto al numero 23 della Sampdoria, che, a quattro stagioni e mezzo dal suo ritorno, potrebbe salutare definitivamente.