Continuano le sirene di calciomercato per Tommaso Augello, con il Cagliari di Claudio Ranieri che vuole strapparlo alla Sampdoria…
Dopo la retrocessione in Serie B, la Sampdoria sarà costretta a lasciar andare qualche pezzo pregiato della sua rosa. Tanti gli indiziati a lasciare Genova, uno su tutti…Tommaso Augello.
Il terzino ex Spezia ha disputato, malgrado appunto la retrocessione, una grande stagione con i colori più belli del mondo. Ottime prestazioni e titolarità mai messa in dubbio, con 37 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia. A referto, per il classe 1994, ci sono anche 2 reti e ben 6 assist. Un bottino che ha attivato i radar di Claudio Ranieri per il suo Cagliari neopromosso nella massima serie…
Augello-Cagliari, Ranieri cambia strategia con la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Augello a Cagliari. La strategia
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna: Radrizzani e Manfredi? Fiducia nel futuro
Secondo La Nuova Sardegna, Tommaso Augello rientrerebbe tra le preferenze di Claudio Ranieri per il ruolo di terzino sinistro al Cagliari. La dirigenza rossoblù avrebbe, però, deciso di cambiare strategia per portare il classe 1994 alla corte dell’ex tecnico del Leicester.
Gli isolani stanno infatti rimanendo alla finestra senza affondare il colpo…in attesa di conoscere e comprendere le intenzioni della Samp per il ragazzo.



