Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Ranieri ‘provoca’ Keita sul riscatto
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Ranieri ‘provoca’ Keita sul riscatto

    In casa Sampdoria il tema del riscatto di Keita Balde è sempre caldo: Ranieri, prima della sfida contro il Bologna, lo ha punzecchiato
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano19 Marzo 2021Updated:20 Marzo 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Keita Balde Spagna
    OK GENOVATODAY
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In casa Sampdoria il tema del riscatto di Keita Balde è sempre caldo: Ranieri, prima della sfida contro il Bologna, lo ha punzecchiato. Il tecnico vuole di più

    Keita Balde, dopo un inizio di stagione un po’ tormentato, tra Covid, l’infortunio e l’espulsione con il Sassuolo, aveva ripreso a segnare con grande continuità a inizio 2021. Ora dopo i cinque goal in otto partite e quattro gare a secco, è il momento di dare di più. A chiederglielo è lo stesso Claudio Ranieri.

    Il tecnico blucerchiato, prima della sconfitta contro il Bologna, contro cui Keita è rimasto in panchina tutti i novanta minuti, ha un po’ bacchettato l’attaccante senegalese. Attaccante che lui ha fortemente voluto:

    Lo abbiamo portato qui proprio per le sue caratteristiche di grande velocità, ma noi abbiamo l’abitudine di giocare in verticale, mentre Keita negli ultimi tempi andava incontro al pallone.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Alex Ferrari festeggia il rinnovo contrattuale

    View this post on Instagram

    A post shared by Keita Balde (@keitabaldeofficial)

    Calciomercato Sampdoria, Ranieri ‘provoca’ Keita sul riscatto

    Ranieri ha bisogno, come riporta la Gazzetta dello Sport, di un Keita più incisivo. Anche perché in ballo c’è sempre il riscatto dal Monaco di dieci milioni. A cui dovrebbe fare poi seguito un nuovo accordo sul contratto, dato che, al momento, l’attaccante ha firmato un triennale da 2,8 milioni all’anno. Sono soldi importanti per i blucerchiati e in queste ultime undici partite il numero dieci dovrà dimostrare di valerli.

    Contro il Torino, con Ernesto Torregrossa non ancora al meglio, potrebbe tornare titolare. C’è da giocarsi il posto con il rientrante Gabbiadini, ma Keita ha delle carte importanti da giocare. Carte che gli stanno consentendo, nonostante tutto, di essere il secondo miglior marcatore della squadra con cinque goal. Davanti il solito Quagliarella con nove.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini torna in Serie Bkt: Andrea Mancini rischia il sorpasso

    3 Dicembre 2025
    Serie B De Luca bomber

    Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes “trova squadra” a Manuel De Luca? La trattativa

    3 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Jonathan Klinsmann Genova

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica come ClubDoria46: Jonathan Klinsmann era nostro! Il retroscena

    3 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Lega Pro: rinnovato per 3 anni accordo con Generale Cattolica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03
    • Coppa d'Africa, giocatori alle nazionali dal 15 dicembre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03
    • Uefa assegna all'Italia gli Europei femminili U19 del 2029
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03
    • Coppa Italia: Allegri, troveremo un bell'ambiente a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03
    • Coppa Italia: Genoa; De Rossi, rosso a Fini una condanna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.