Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Ranieri ora vuole Ferrer
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Ranieri ora vuole Ferrer

    Con Depaoli ormai in partenza, la Sampdoria cerca un vice Bereszynski e Ranieri ha fatto la sua scelta: è Salva Ferrer, terzino dello Spezia.
    ClubDoria46Di ClubDoria4630 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    ranieri salva ferrer sampdoria spezia calciomercato
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Con Depaoli ormai in partenza, la Sampdoria cerca un vice Bereszynski e Ranieri ha fatto la sua scelta: è Salva Ferrer, terzino spagnolo dello Spezia.

    Molti sono i movimenti sulla fascia destra per la Sampdoria. No, non si parla di calcio giocato ma di mercato. Sì perché nelle ultime ore ci sono continui contatti e trattative riguardo alcuni giocatori che gravitano solitamente in quel settore del campo: stiamo parlando di Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli. Se il primo ha ammiratori in Turchia (Besiktas) ma sembra per ora destinato a rimanere, il contrario si può dire per l’esterno ex Chievo.

    Su Depaoli, nei giorni scorsi, era forte il pressing di Verona e Parma, ma nelle ultime ore si è fatta avanti anche l’Atalanta, che ha battuto le due concorrenti. Fatto sta che Ranieri adesso chiede a gran voce un rinforzo e la Sampdoria deve mettersi alla ricerca di un sostituto del partente Depaoli, che sia anche in grado di fare il terzino. E non necessariamente un vice di Bereszynski, visto il rendimento per ora un po’ sottotono del polacco.

    LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Cyprien resta la seconda scelta

    Calciomercato Sampdoria, Ranieri ora vuole Ferrer

    Il nome prescelto dei blucerchiati e di Ranieri è quello di Salva Ferrer, profilo che la Sampdoria segue da tempo in verità. Ferrer, terzino spagnolo classe ’98, è reduce da un’esaltante stagione da titolare nell’impresa dello Spezia neopromosso. Giovane e con un buon potenziale, Ferrer può rappresentare una specie di Augello bis.

    Anche Tommaso Augello, venuto dallo Spezia per fare il vice di Murru, ci ha messo poco per convincere Ranieri ed ora gioca stabilmente titolare. Per questo la Sampdoria sembra intenzionata a puntare su Salva Ferrer, contando ancora sui buoni rapporti con gli aquilotti di patron Volpi. Il tempo stringe e Ranieri vuole al più presto un terzino destro. Anzi, Ranieri ora vuole Salva Ferrer.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Sibilli

    Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio per Giuseppe Sibilli. La situazione

    5 Luglio 2025
    Calciomercato Sampdoria Noah El Biache Nabian Herculano. Empoli

    Calciomercato Sampdoria, chi sono Noah El Biache e Nabian Herculano: i due talenti in arrivo dall’Empoli

    5 Luglio 2025
    Social Sampdoria Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda agli svincolati: piace un difensore ex Benevento. Il nome

    5 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Diogo Jota: Ronaldo non era al funerale, polemiche in Portogallo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: Donnarumma a Musiala, "Spero tu stia bene"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: Psg in semifinale, batte Bayern 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Entusiasmo Bonny: 'L'Inter grande opportunità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: serio infortunio per Musiala, esce in barella
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.