skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ranieri ora vuole Ferrer

di Francesco Tonelli
Ranieri Salva Ferrer Sampdoria Spezia Calciomercato

Con Depaoli ormai in partenza, la Sampdoria cerca un vice Bereszynski e Ranieri ha fatto la sua scelta: è Salva Ferrer, terzino spagnolo dello Spezia.

Molti sono i movimenti sulla fascia destra per la Sampdoria. No, non si parla di calcio giocato ma di mercato. Sì perché nelle ultime ore ci sono continui contatti e trattative riguardo alcuni giocatori che gravitano solitamente in quel settore del campo: stiamo parlando di Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli. Se il primo ha ammiratori in Turchia (Besiktas) ma sembra per ora destinato a rimanere, il contrario si può dire per l’esterno ex Chievo.

Su Depaoli, nei giorni scorsi, era forte il pressing di Verona e Parma, ma nelle ultime ore si è fatta avanti anche l’Atalanta, che ha battuto le due concorrenti. Fatto sta che Ranieri adesso chiede a gran voce un rinforzo e la Sampdoria deve mettersi alla ricerca di un sostituto del partente Depaoli, che sia anche in grado di fare il terzino. E non necessariamente un vice di Bereszynski, visto il rendimento per ora un po’ sottotono del polacco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Cyprien resta la seconda scelta

Calciomercato Sampdoria, Ranieri ora vuole Ferrer

Il nome prescelto dei blucerchiati e di Ranieri è quello di Salva Ferrer, profilo che la Sampdoria segue da tempo in verità. Ferrer, terzino spagnolo classe ’98, è reduce da un’esaltante stagione da titolare nell’impresa dello Spezia neopromosso. Giovane e con un buon potenziale, Ferrer può rappresentare una specie di Augello bis.

Anche Tommaso Augello, venuto dallo Spezia per fare il vice di Murru, ci ha messo poco per convincere Ranieri ed ora gioca stabilmente titolare. Per questo la Sampdoria sembra intenzionata a puntare su Salva Ferrer, contando ancora sui buoni rapporti con gli aquilotti di patron Volpi. Il tempo stringe e Ranieri vuole al più presto un terzino destro. Anzi, Ranieri ora vuole Salva Ferrer.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!