Alex Ferrari è in uscita dalla Sampdoria in questa sessione di calciomercato, intanto l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato…
La Sampdoria ha messo una serie di calciatori fuori dal proprio progetto tecnico, l’allenatore Andrea Pirlo e il suo staff hanno deciso di non puntare su di loro. Tra i calciatori che dovrebbero lasciare Bogliasco c’è Alex Ferrari, su di lui c’è stato l’interessamento del Cagliari dell’ex blucerchiato Claudio Ranieri. Il classe ’94 ha un contratto che lo lega alla società ligure fino al 30 giugno 2025.
I sardi promosso in Serie A stanno cercando 3 rinforzi per completare la propria rosa, la dirigenza cagliaritana è a lavoro per perfezionare il parco giocatori. In tal senso sono arrivate alcune dichiarazioni dell’allenatore rossoblù Claudio Ranieri su cosa manca al club cagliaritano per poter ritenere conclusa la campagna di rafforzamento estiva.
Ecco cosa manca al Cagliari
Calciomercato Sampdoria, Ranieri manda un messaggio a Ferrari? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta per Bereszynski. La cifra
Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset a proposito degli obiettivi di mercato della società sarda, ecco le sue parole:
Manca qualcosa. Anche le pietre sanno che aspetto due difensori e un attaccante.
La scorsa stagione Alex Ferrari ha giocato la prima parte di campionato in blucerchiato (14 presenze, 2 in Serie A e 2 in Coppa Italia) e la seconda alla Cremonese (18 partite, 16 in Serie A e 2 in Coppa Italia) mettendo a referto un assist. Al momento solo il Cagliari ha fatto qualche passo per strappare il giocatore alla Sampdoria, ma una vera e propria offerta ancora non è arrivata sulla scrivania di Nicola Legrottaglie. Se Ferrari dovesse lasciare Bogliasco lo farebbe dopo 71 presenze in tutte le competizioni, un goal e un assist totali.