Arrivano nuove notizie di calciomercato per la Sampdoria, Bonazzoli non si muove da Genova. La scelta è di Claudio Ranieri
Il calciomercato non è ancora chiuso e la Sampdoria non lavora soltanto in entrata, ma anche in uscita continuano ad arrivare voci ed indiscrezioni, tra questa c’era quella legata alla partenza di Federico Bonazzoli.
L’attaccante però non dovrebbe lasciare Genova, ci ha pensato Claudio Ranieri a bloccare tutto. L’allenatore romano non aveva e non ha intenzione di rinunciare alla sua punta. Niente Torino, la società granata aveva messo gli occhi sul giocatore, una consuetudine se si tratta di granata e blucerchiati. Adesso però Marco Giampaolo dovrà guardare altrove.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, aspettando Ferrer si torna su Asamoah
Calciomercato Sampdoria: Ranieri blocca Bonazzoli
Claudio Ranieri in queste prime tre giornate di campionato ha dimostrato di puntare tantissimo su Bonazzoli. Facendolo partire titolare sia contro la Juventus, alla prima stagionale in Serie A. Stessa scelta anche contro il Benevento.
Soltanto alla terza, la trasferta di Firenze, Ramirez e Quagliarella sono stati preferiti all’ex Inter. Per Bonazzoli in questo caso soltanto panchina, per tutti e 90′.
Carlo Osti, il direttore sportivo blucerchiato, alle telecamere di Sky prima della gara con la Fiorentina, aveva aperto alla possibilità di una cessione del calciatore. Non sarebbe stato semplice, perché Massimo Ferrero chiede tra i 12 e i 15 milioni di euro. Visto anche il rinnovo contrattuale firmato quest’estate.
Questo però non ha rassicurato Ranieri, che si è mosso in prima persona per mettere il veto alla possibile partenza. Bonazzoli, per l’allenatore romano non si muove da Genova.