Gaston Ramirez e il suo futuro alla Sampdoria, arrivano nuove voci di calciomercato sull’uruguaiano. Il blucerchiato interessa a…
Gaston Ramirez e il possibile rinnovo con la Sampdoria. Avevamo già riportato della situazione tra l’uruguaiano e la società di Corte Lambruschini, il contratto è in scadenza nel 2021, ma il calciatore non sembra voler lasciare Genova. Anzi il calciatore sembra disposto a ridursi l’ingaggio pur di rimanere dov’è adesso.
Il futuro di Ramirez, ancora incerto, però ha attirato l’interesse di altri club. L’ Al-Shabab, infatti, sarebbe sulle tracce del giocatore. Si tratta di un ritorno di fiamma dato che la squadra saudita aveva già provato ad arrivare a Ramirez lo scorso gennaio.
LEGGI ANCHE: Futuro Ranieri? A domanda Ferrero non risponde…
La Sampdoria però non sembra disposta a rinunciare al suo numero 11 e ha intenzione di proporre al ragazzo un rinnovo biennale. Mentre L’ Al-Shabab ha messo sul piatto un ricco triennale, con un ingaggio nettamente più alto rispetto agli 1.1 milioni di euro, che guadagna a Genova.
Dopo Brescia-Sampdoria inizieranno le trattative con Pablo Bentancur, agente del numero 11 blucerchiato, come avevamo già scritto. Le scadenze contrattuali stanno per diventare ‘bollenti’ dalle parte di Corte Lambruschini. Sì perché sono diversi i calciatori, che sono prossimi alla fine del rapporto di lavoro con i blucerchiati.
Ovviamente le voci di calciomercato, dovrebbero complicare tantissimo i piani della Sampdoria su Gaston Ramirez. Un’offerta così alta potrebbe anche far cambiare idea all’uruguaiano, sulla sua permanenza a Genova.



