Il trasferimento di Ramirez dalla Sampdoria al Torino si può fare a breve: Ferrero ha chiesto ai granata di trovare prima l’accordo con il giocatore
Il passaggio di Ramirez dalla Sampdoria al Torino potrebbe sbloccarsi presto. A cinque giorni dalla fine del mercato, con l’uruguaiano che non può restare a Genova in scadenza di contratto, le parti stanno lavorando per chiudere la trattativa. In questo momento la palla è in mano al giocatore e al suo agente Pablo Bentancur, che devono decidere se accettare o rifiutare il triennale offerto dai granata.
La Sampdoria, infatti, ha chiesto al ds del Torino Vagnati di trovare prima l’accordo con il giocatore per evitare rifiuti last minute come quello per il Verona. Dopodiché saranno Cairo e Ferrero a trovare l’intesa sulla cifra del trasferimento.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta ci porta via Depaoli

In caso contrario la trattativa non potrebbe iniziare e Ramirez, con il calciomercato che, come detto, chiude a breve, resterebbe alla Sampdoria. Ma quanto chiede Ferrero per il fantasista uruguaiano?
La richiesta del presidente blucerchiato è di quattro milioni, ma potrebbe accontentarsi anche di tre milioni. Cifra che, considerando anche l’imminente cessione di Berenguer per 12 milioni all’Athletic Bilbao, il Torino non dovrebbe aver problemi a mettere sul piatto.