Il Torino è sempre interessato al trequartista della Sampdoria Gaston Ramirez che, però, spaventa i granata con una richiesta monstre
Continua il tira e molla di mercato tra Gaston Ramirez e il Torino. I granata sono la pretendente numero uno per il trequartista della Sampdoria e, soprattutto dopo la cessione di Meité al Milan, potrebbero avere più liquidità per soddisfare le richieste monstre del centrocampista.
La Sampdoria, dato il contratto in scadenza a giugno, dopo l’arrivo di Torregrossa sarebbe disposta a lasciarlo partire quasi gratis. Ferrero, insomma, pensa più ai sei mesi di ingaggio risparmiati che non alla bassa cifra che incasserebbe con la cessione. Qui, però, subentra il problema dell’accordo con il Torino.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tonelli fuori con l’Udinese: senza è un problema

Ramirez, infatti, che vuole restare in Italia, avrebbe chiesto 7,5 milioni netti complessivi per due anni e mezzo di contratto. Ovvero, circa tre milioni all’anno. Una richiesta pesante per il Torino, soprattutto alla luce del fatto che a settembre – quando il suo trasferimento sembrava certo – tutto saltò per una differenza di 200.000 euro tra domanda e offerta.
La trattativa, ora, è ripresa. Il Torino vorrebbe il tanto desiderato trequartista e Ramirez, ormai, pare essersi convinto a lasciare Genova in anticipo. Il rischio, altrimenti, è quello di stare seduto in panchina per la maggior parte del tempo.