Calciomercato: piace in Turchia Gaston Ramirez, l’uruguaiano ha il contratto in scadenza con la Sampdoria e in estate partirà
Non ci sarà Gaston Ramirez. Non prenderà parte all’ultima trasferta della stagione, quella di Udine. L’uruguaiano però è sempre al centro delle indiscrezioni di calciomercato. Il suo contratto è in scadenza e quest’estate dovrebbe salutare Bogliasco a parametro zero.
C’è la possibilità di una nuova avventura in Brasile, il Gremio sembra essere tornato con prepotenza sul numero 11 blucerchiato, ma secondo il portale Sampdorianews potrebbe esserci la Turchia nel suo futuro.
Piace al Galatasaray, che si è già mosso fissando con l’agente del calciatore un incontro, fatta quindi la prima proposta d’ingaggio. In passato anche altri giocatori della Sampdoria erano finiti nel mirino di società della Super Lig, la Serie A turca.
Calciomercato, tutte le piste per il futuro di Ramirez
Calciomercato Sampdoria: Ramirez se ne va in Turchia
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Sampdoria – Ranieri prima alternativa a De Zerbi
Omar Colley e Jakub Jankto infatti erano finiti nel mirino di Fenerbahce e Trabzonspor, ma a gennaio non se ne fece nulla. Tutti e due infatti rifiutarono la destinazione, preferendo concludere il campionato in Italia.
E proprio la Serie A non sembra essere nel futuro di Gaston Ramirez. Anche su di lui nella scorsa sessione invernale di campionato, si erano diffuse diverse voci. Dall’Atalanta, al posto del partente Papu Gomez, al Torino che aveva provato a tornare alla carica, dopo i tentativi fatti in estate e poi c’è stato l’Hellas Verona.
Tutto inutile, è rimasto a Genova l’uruguaiano e il suo contratto in scadenza con la società di Massimo Ferrero non sarà rinnovato. Ovviamente non sfuma la destinazione legata agli Emirati Arabi. Tutto però è legato alla proposta da Istanbul, che sembra molto vicina alle richieste del giocatore e del suo procuratore. Questa potrebbe essere seriamente la sua nuova destinazione.
Intanto la Sampdoria sembra aver trovato il sostituto di Gaston Ramirez. Si tratta di Tonny Vilhena, trequartista in forza al Krasnodar.