skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ramirez resta, Bonazzoli forse no

di Mario Chiari

Il calciomercato della Sampdoria cambia ancora: Ramirez potrebbe restare, bonazzoli forse no, nonostante il vero di Ranieri

Cambia tutto. Le dififcoltà per arrivare a Gaston Ramirez (oltre che a Torregrossa e Inglese) hanno cambiato le priorità del calciomercato del Torino che cerca in queste ultime ore un rinforzo per l’attacco.

Difficilmente sarà quindi Ramirez, per cui non si è trovato un accordo con la Sampdoria, oltre che con il giocatore che preferirebbe restare a Genova fino al prossimo 30 giugno 2021 per poi decidere cosa fare una volta libero da ogni vincolo con la società di Massimo Ferrero.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ranieri blocca Bonazzoli

sampdoria bonazzoli
Calciomercato Sampdoria, Ramirez resta, Bonazzoli no

Con la Sampdoria il presidente Urbano Cairo sta cercando di chiudere per il prestito di Federico Bonazzoli. I due club – secondo Gianluca Di Marzio – starebbero discutendo delle cifre dell’operazione.

Un giocatore su cui Claudio Ranieri aveva posto un veto. Ma le logiche e le esigenze del calciomercato della Sampdoria stanno cambiando le priorità del club blucerchiato.

Il giocatore non sarà ceduto (la Sampdoria chiede 15 milioni per il suo cartellino) ma andrà in prestito oneroso. Da decidere la cifra. Una cessione necessaria per liberare un posto là davanti, dove in casa Sampdoria c’è decisamente troppa abbondanza…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!