Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Ramirez: lo vogliono Giampaolo e Di Francesco
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Ramirez: lo vogliono Giampaolo e Di Francesco

    Le strade del calciomercato potrebbero portare Ramirez lontano dalla Sampdoria, soprattutto se non arriverà il rinnovo contrattuale
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi7 Agosto 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK benevento-sampdoria ramirez ranieri
    Db Genova 03/02/2020 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Gaston Ramirez-Claudio Ranieri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Le strade del calciomercato potrebbero portare Ramirez lontano dalla Sampdoria, soprattutto se non arriverà il rinnovo contrattuale

    In “casa Sampdoria” tiene banco ovviamente il calciomercato, al centro di voci e indiscrezioni, questa volta c’è il futuro di Gaston Ramirez. Sulla questione legata al suo rinnovo contrattuale con la società di Corte Lambruschini, tutto tace. Avevamo riportato come l’uruguaiano sia pronto anche a diminuire il suo ingaggio, ma per il momento non ci sono stati passi in avanti.

    Una situazione che favorisce chi sta accarezzando l’idea di mettere le mani sul numero 11 blucerchiato, in vista della prossima stagione. E le ammiratrici non mancano, soprattutto tra chi lo ha allenato, in questi anni.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, chi è Marcello Pollio? L’uomo per la ‘cessione’ scelto da Ferrero

    Ci pensa il Torino, lo vuole il Cagliari. Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore della squadra sarda, ha fatto espressamente il suo nome alla dirigenza rossoblù per la prossima sessione di mercato. Anche Marco Giampaolo, appena annunciato in granata, sembra avere le idee chiare. Vorrebbe portare Ramirez, ‘sotto la Mole’ e aggiungere un’importante innesto alla sua nuova squadra, per non fallire dopo l’esperienza tutta da dimenticare con il Milan.

    Il Torino, tra l’altro, non è interessato soltanto a Ramirez. Piace Linetty, come ampiamente riportato, il Maestro vorrebbe in granata anche Murru. E non detto che Di Francesco non continui a guardare in direzione di Corte Lambruschini per il suo Cagliari.

    Questo non fa che confermare come gli allenatori, con un passato recente alla Sampdoria, siano molto propensi ad acquistare i calciatori con cui hanno condiviso l’avventura a Genova, sponda blucerchiata.

    Adesso però è lecito aspettarsi la contromossa del presidente Ferrero sul rinnovo di Ramirez, a meno che la partenza dell’uruguaiano non sia già stata preventivata. Un sacrifico da compiere sull’altare delle plusvalenze, ma che non può che scontentare ulteriormente i tifosi della Sampdoria.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: serve un attaccante. Andrea Mancini al lavoro…

    2 Novembre 2025
    sampdoria sudtirol tutino romagnoli sottil

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli nella lista dei partenti: Mancini cerca un affare…

    1 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Bologna Torino Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: De Zerbi, non credo all'Atalanta in crisi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Fiorentina; via Pioli, squadra a Galloppa ad interim
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Tv: la Fa Cup in Italia fino al 2028 con Discovery e Dazn
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Calcio: Dybala lesione muscolare,punta a rientrare con il Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.