Il calciomercato scontenta i tifosi della Sampdoria, dopo Linetty, anche Ramirez piace al Torino, ma non è finita: Caprari è vicino al Genoa
Dopo Ricardo Rodriguez, Linetty. Quella del centrocampista potrebbe non essere l’unica e ultima operazione tra Sampdoria e Torino. Anche se non è ancora arrivata l’ufficialità, possiamo iniziare a considerare il polacco ormai un ex blucerchiato, a meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena. Però come abbiamo detto potrebbe essere soltanto il preludio ad altri affari di calciomercato che vedono coinvolte la società granata e la Sampdoria e tutto sembra portare al nome di Gaston Ramirez.
Calciomercato Sampdoria, via anche Caprari?
LEGGI ANCHE Botta e risposta tra Ferrero e un tifoso della Sampdoria
Abbiamo già riporta come Marco Giampaolo sia molto interessato ai suoi ex calciatori, soprattutto quelli che ha allenato a Genova. Tanto che vien da chiedersi perché abbia lasciato i blucerchiati, per andare al Milan. Se poi nella sua nuova avventura ‘sotto la Mole’, indica soltanto giocatori che con con lui hanno condiviso l’esperienza a Genova. Quesiti che non avranno una risposta, lo stesso tecnico di Bellinzona ha provato a spiegare che vorrebbe allenare giocatori con ha già lavorato e questo non fa altro che ribadire il concetto del perché mai allora ha preferito lasciare la Sampdoria, se i calciatori che vorrebbe oggi li stava già allenando due anni fa?
Il Secolo XIX ha riportato come nelle grazie del maestro ci sia più Gaston Ramirez, che Gianluca Caprari, e anche qui i commenti si sprecherebbero, ma è meglio sorvolare e restare nella stretta attualità. La pista di calciomercato più calda per l’attaccante romano è quella che porterebbe neanche troppo lontano: al Genoa. mentre l’ipotesi granata resta fredda e lontana. Discorso completamente diverso, invece, per l’uruguaiano.
Anche in questo caso ci sarà da dover scendere a compromessi con Massimo Ferrero, non un osso semplice, ma la il contratto in scadenza del numero 11 blucerchiato e il bisogno di fare cassa potrebbero spingere davvero il giocatore al Torino. Ipotesi che fa tremare tutti i tifosi della Sampdoria, così come non passerebbe inosservata la cessione di Caprari ai rivali storici del Genoa.