Calciomercato Sampdoria: si torna a parlare del futuro di Gaston Ramirez lontano da Genova. C’è il forte interessamento dell’Hellas Verona…
Gaston Ramirez non si muoverà da Genova, fino a giugno. Poi si toglierà la maglia della Sampdoria. Per sempre. Non ci sono margini di ripensamenti, da una parte come dall’altra. Soprattutto se le richieste del suo entourage saranno le stesse, alte, troppo per le casse della Sampdoria (e non solo, vedi il passo indietro del Torino di Marco Giampaolo).
L’attaccante in mano a Pablo Betancurt starebbe parlando già con altre società. Tra queste ci sarebbe l’Hellas Verona pentita di aver perso Valerio Verre, pronta a rimediare con l’acquisto di Gaton Ramirez a parametro zero.
Un acquisto non ancora ufficiale, su cui però il club del presidente Setti starebbe lavorando da alcune settimane. I contatti sarebbero stati avviati anche se manca ancora l’accordo definitivo sulle cifre dell’ingaggio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri: “Per il rinnovo aspetto solo Ferrero”
Calciomercato Sampdoria, Ramirez al Verona a parametro zero?
E proprio sul nodo ingaggio ruota il futuro dell’attaccante uruguagio che non si è ancora deciso cosa fare da grande nonostante la grande stima di Claudio Ranieri nei suoi confronti. La Sampdoria in tempi non sospetti ha fatto la sua offerta: stessa cifra, stesso milione e centomila euro a stagione, bonus compresi. Non male.
Peccato che il suo agente abbia detto di no, pretendendo almeno 1,5 milioni netti a campionato. Una cifra fuori mercato per un ragazzo talentuoso che, stagione passata a parte, ha fatto vedere sempre poco in maglia blucerchiata.
La Sampdoria è pronta a rinunciarci fin da subito ma Gaston si è impuntato e ha deciso che vuole chiudere la sua avventura a Genova. Poi dal primo di luglio penserà alla prossima sua squadra. Una scelta che i tifosi della Sampdoria non hanno capito, noi, francamente, nemmeno…
