skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Rafael Cabral continua con il Cruzeiro. La storia

di Mauro Bini
Sampdoria Rafael Cruzeiro

Calciomercato Sampdoria, Rafael Cabral poteva tornare a vestire la maglia della formazione di Marco Giampaolo ma ha scelto di restare al Cruzeiro….

La Sampdoria aveva provato, nel corso del recente mercato a riportare a Genova, Rafel Cabral ma alla fine il portiere brasiliano ha deciso di restare nel suo paese d’origine e rinnovare con il club con il quale ha giocato nelle scorse stagioni, il Cruzeiro

Il portiere aveva già giocato con la maglia della Sampdoria, nella stagione 2018-2019 con Marco Giampaolo in panchina, disputando 2 sole gare una in Coppa Italia contro la SPAL il 4 novembre (gara vinta per 2-1 dalla Sampdoria) e poi alla penultima di campionato contro il Chievo (gara finita 0-0)

Calciomercato Sampdoria, l’aria di casa lo ha convinto Rafael a non fare ritorno a Genova…

Calciomercato Sampdoria, Rafael Cabral continua con il Cruzeiro. La storia

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Sabiri come Quagliarella? Nota la differenza…

Rafael Cabral  ha fatto chiarezza sul suo presente e sulle voci che si erano alzate attorno al suo nome. L’ex portiere ha parlato così a O’Tempo parole poi tradotte da sampdorianews.net

È stata una settimana di tante novità. Abbiamo tanti giornalisti qualificati e io ho visto, letto molto e molte notizie reali su ciò che stava accadendo. Ma c’erano molte cose che non erano reali, quindi è importante essere qui, a rilasciare questa intervista. Abbiamo ufficializzato il rinnovo del contratto, non sono venuto per soldi e non me ne andrei nemmeno per quello. Non posso negare che le proposte mi hanno allettato perché ho una famiglia, sono un professionista. Erano proposte economicamente ottimali.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!