Calciomercato, la Sampdoria non molla Roberto Pereyra e sfida l’Udinese: pronto il rilancio per superare i friulani…
Sembrava un affare ormai tramontato. Roberto Pereyra, formalmente ancora senza squadra, si stava allenando da giorni nel centro d’allenamento dell’Udinese, in attesa di arrivare ad un accordo con la società friulana per un nuovo contratto.
Attenzione però all’inserimento e al rilancio della Sampdoria. I blucerchiati non hanno mollato la presa, sul calciomercato, per l’argentino: secondo Tuttomercatoweb, Andrea Radrizzani vuole a tutti i costi l’ex Juventus ed è pronto a mettere sul piatto un ingaggio importantissimo per la Serie B…
Sampdoria-Pereyra, rilancio dei blucerchiati: la situazione
Calciomercato Sampdoria, Radrizzani vuole Roberto Pereyra a tutti i costi. Pronto il rilancio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani e Manfredi cercano soci: attesi candidati anche con il Venezia
Roberto Pereyra, classe 1991, ha giocato nella scorsa stagione 36 partite con l’Udinese tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto 5 reti e 9 assist.
La Sampdoria non intende mollare la presa per l’argentino. Radrizzani vuole il ragazzo e ha superato l’offerta economica del club friulano per mettere alle strette l’ex Juventus. La dirigenza blucerchiata, nello specifico, avrebbe rilanciato proponendo la stessa tipologia di contratto ma a cifre più elevate, circa un milione netto. Stipendio destinato a crescere con l’eventuale promozione…
Ora la palla passa al Tucu. La Samp attende una sua risposta tra stasera e domani mattina.