Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone continua a piacere al Lecce: al portiere, inoltre, non dispiacerebbe tornare a giocare in Salento…
Emil Audero o Wladimiro Falcone? Chi sarà il portiere della prossima stagione della Sampdoria? Fino a qualche settimana fa gli indizi portavano a Falcone, ma il nuovo interessamento del Lecce, dove ha giocato in prestito la scorsa stagione, potrebbe aprire nuovi scenari tra i pali blucerchiati.
Pantaleo Corvino, che aveva riscattato Falcone prima del contro-riscatto della Sampdoria, non ha perso l’interesse per il portiere e lo rivorrebbe in Salento. I blucerchiati non possono tenere sia lui che Audero e, per questo, le speranze dei dirigenti leccesi stanno crescendo in questi giorni.
Calciomercato Sampdoria, Falcone vuole tornare a Lecce?
Calciomercato Sampdoria, Quotidiano di Puglia: Falcone vuole tornare al Lecce
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero il preferito della Fiorentina. Il punto
Come riportato dal Quotidiano di Puglia, lo stesso Falcone non vorrebbe giocare in Serie B, mentre la Sampdoria vorrebbe tenere almeno uno dei due. Il portiere, dopo un anno da titolare a Lecce, non accetterà – si legge – un ruolo da riserva o da comprimario e avrebbe espresso il desiderio di tornare in Salento.
Non c’è solo il Lecce sul portiere, ma la sua volontà potrebbe giocare un ruolo decisivo nella trattativa. La Sampdoria, però, non vorrebbe perdere entrambi i portieri e, come scrive il Quotidiano, dovrebbe dare una risposta a breve. C’è, dunque, la possibilità che Wladimiro Falcone torni a Lecce, ma, a quel punto, si aprirebbero diversi interrogativi su Audero…