Il calciomercato è aperto, la Sampdoria potrebbe pescare tra gli esuberi dell’Atalanta, c’è una vecchia conoscenza di Andrea Mancini per la difesa
La Sampdoria resta vigile sul calciomercato, cercando affari importanti per rinforzare la rosa. Niente spese folli, niente super stipendi come lo scorso anno, ma gente con fame di vittoria e voglia di sputare sangue per questa gloriosa maglia.
Proprio tra gli affari per la Sampdoria, potrebbe tornare Giorgio Cittadini, difensore di proprietà dell’Atalanta che sembra essere fuori dal progetto e potrebbe lasciare Bergamo in questa sessione di mercato. La Sampdoria sono diverse sessioni di mercato che ha provato ad ingaggiarlo, senza però mai riuscirci questa potrebbe essere la volta buona per il suo approdo in blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, dall’Atalanta un possibile rinforzo per Mancini
Calciomercato Sampdoria, quanti esuberi nell’Atalanta: Andrea Mancini può riprovarci per un difensore. Il nome
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, il ritiro estivo tornerà a Ponte di Legno. Le date
Nelle ultime tre stagioni, Cittadini ha indossato prima la maglia del Modena 18 presenze in Serie Bkt, l’anno seguente 1 con il Monza e 5 con il Genoa in Serie A, nella passata stagione invece solo quattro presenze con la maglia del Frosinone sempre in Serie Bkt.
Difensore classe 2002 che può essere un occasione per la Sampdoria per rinforzare un reparto difensivo che ha visto le partenze di capitan Bartosz Bereszyński e Marco Curto non riscattato.