Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve capire cosa fare con Pajtim Kasami, tenerlo anche come riserve oppure meglio cederlo
In casa Sampdoria ci sono parecchi giocatori che potrebbero salutare Genova in questa sessione di calciomercato. Sia per alleggerire il monte ingaggi sia per il poco spazio a disposizione e per provare a giocare con più continuità.
Dopo i tre acquisti messi a segno da Pietro Accardi in questa sessione di calciomercato, la rosa della Sampdoria è stata rinforzata in tutti i reparti e ora ci sono molte più soluzioni e molti più giocatori che possono essere considerati “titolari”.
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami lascia Genova?
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Pajtim Kasami: riserva o cessione?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa pronto al prestito alla Juve Stabia. I dettagli
Uno dei reparti più affollati è sicuramente quello di centrocampo dove in questa sessione di mercato sono arrivati, Ebenezer Akinsanmiro dall’Inter, Alessandro Bellemo dal Como, Melle Meulensteen dal Vitesse. A cui vanno aggiunti anche Ronaldo Vieira, Pajtim Kasami, Leonardo Benedetti, Gerard Yepes Laut, Matteo Ricci e Stefano Girelli.
Sicuramente in reparto che vista la grande abbondanza potrebbe veder partire qualcuno. Tra questi potrebbe esserci Pajtim Kasami che nella prima uscita ufficiale della Sampdoria è rimasto in panchina per tutti i minuti, venendogli preferito Ronaldo Vieira. Ora bisogna capire il centrocampista svizzero se deciderà di restare come riserva oppure meglio andar via.
Le sue qualità non si discutono e in casa di permanenza a Genova potrebbe essere un elemento molto importante per mister Andrea Pirlo, eventualmente anche da riserva o per rotare le pedine del centrocampo. La sua esperienza può essere un fattore importante nel gruppo.