Marco Delle Monache protagonista del prossimo calciomercato della Sampdoria? L’attaccante, ora al Pescara, potrebbe tornare molto utile…
La situazione della Sampdoria, in campo e fuori, sta inducendo la società già a pensare al futuro. La squadra è all’ultimo posto in classifica, con il baratro della Serie B sempre più vicino e sempre più inevitabile; fuori dal manto verde le cose non vanno meglio, con il commissario Eugenio Bissocoli ed il CdA blucerchiato impegnati a lottare contro lo scenario più oscuro: il fallimento del club.
In tutto questo, come dicevamo, c’è comunque da pensare al futuro. Nella migliore delle ipotesi – a meno di un recupero clamoroso in queste ultime giornate – la Samp giocherà in Serie B il prossimo anno. Servirà quindi una rifondazione della squadra; per questo motivo Marco Delle Monache potrebbe tornare davvero molto utile alla causa blucerchiata…
Marco Delle Monache in blucerchiato, la Sampdoria punterà su di lui?
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Marco Delle Monache?
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, 30 milioni entro fine giugno. La situazione
Marco Delle Monache, classe 2005, ha giocato finora in questa stagione – con la maglia del Pescara – 25 partite nel campionato di Serie C, con due goal e 3 assist messi a referto. Ancora meglio il suo score in Coppa Serie C: due match giocati, con due reti ed un assist realizzati.
Il ragazzo, di proprietà della Sampdoria, potrebbe tornare molto utile alla causa blucerchiata, mettendosi in mostra e trovando spazio con i colori più belli del mondo in Serie B. L’attaccante, schierato titolare da Zeman nel match tra Pescara e Monopoli, “ha seminato il panico in tutta la difesa avversaria” secondo tuttopescaracalcio.com.
Delle Monache è pronto per il grande salto nella Sampdoria?