Futuro incerto per Elia Tantalocchi sul calciomercato: quali sono i piani della Sampdoria per il giovanissimo portiere?
La Sampdoria sta già pensando ad organizzare al meglio la squadra in vista della prossima stagione. I blucerchiati, scongiurato il pericolo fallimento, ripartiranno dalla Serie B con l’obiettivo di centrare subito la promozione.
Organizzazione che comincerà dal capitolo portieri. Martin Turk farà ritorno a Parma, visto che era arrivato a Genova solo in prestito secco. Molti dubbi invece per Emil Audero e Wladimiro Falcone: i due estremi difensori hanno molte richieste sul mercato dalla massima serie. Nessun interrogativo invece per Nicola Ravaglia: l’ex Cremonese non avrà problemi a scendere in Serie B con la Samp, visto anche il suo ruolo di uomo spogliatoio. E per quanto riguarda, invece, Elia Tantalocchi?
Il futuro di Elia Tantalocchi è lontano dalla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Elia Tantalocchi? Le opzioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Mantovani: cessione? Piangevo pensando a Vialli…
Elia Tantalocchi, estremo difensore classe 2004, ha giocato quest’anno 32 partite in campionato con la Sampdoria Primavera, con 41 reti subite e 5 clean sheet.
La Samp dovrà decidere il suo futuro. Due, sostanzialmente, le opzioni: tenerlo come terzo portiere oppure cederlo, ovviamente solo in prestito, per farsi le ossa e giocare titolare…