skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella vuole restare. La conferma dell’agente

di Francesco Tonelli
Quagliarella Sampdoria Bozzo Cassano Ibra Riduce Stipendio Rinnovi Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, nella testa di Quagliarella c’è solo il blucerchiato: il capitano vuole restare, la conferma arriva dal suo agente. 

Fabio Quagliarella ama la Sampdoria. Così tanto che non vuole più andarsene via, che ha deciso anche a 39 anni di preferire il blucerchiato ad una qualsiasi altra avventura. Il capitano ha voglia di rimanere a Genova perché è il suo ambiente ideale e dal 2016 è diventata casa sua. La piazza del suo rilancio e della sua consacrazione. Forse quella dove chiuderà la sua avventura da calciatore.

Anche se Quagliarella andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, la volontà è quella di ripartire ancora dalla Sampdoria, come da 6 anni a questa parte. La conferma è arrivata direttamente dal suo agente, l’avvocato Giuseppe Bozzo, che a Tuttosport, in merito alla questione di Fabio, ha risposto così:

Fabio ha 39 anni e il suo desiderio sarebbe quello di proseguire con la Sampdoria, a cui è legato da un fortissimo legame affettivo

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella non vuole andare via. Ora serve il rinnovo

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella vuole restare. La conferma dell’agente

LEGGI ANCHE: Un amore pericoloso solo per la Sampdoria…

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta esce allo scoperto su Dybala e Perisic. Le parole

Parole che già sono molto chiare, per di più se pervenute da un agente. Quagliarella alla sua età dà priorità a offerte che gli garantiscano stabilità familiare, avventure tranquille ma entusiasmanti. Insomma, motivi per continuare. Il suo legame fortissimo con Genova e la Sampdoria è uno di questi. Il rinnovo di contratto è una questione cruciale, ma non così urgente perché il numero 27, tramite l’agente, ha dato la sua parola. Anche a fine stagione, quando il campionato e le varie salvezze e retrocessioni saranno decretate, se ne potrà parlare.

L’importante è che Quagliarella voglia rimanere alla Sampdoria, continuare questo magico rapporto che lo ha visto superare le 200 presenze in maglia blucerchiata. La palla passerà alla società, attuale o nuova che sia, per trovare l’accordo con il giocatore simbolo di questa squadra e degli ultimi anni. Perché le intenzioni dell’attaccante sono chiare, ora servirà concretizzarle. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.