Calciomercato Sampdoria, nella testa di Quagliarella c’è solo il blucerchiato: il capitano vuole restare, la conferma arriva dal suo agente.
Fabio Quagliarella ama la Sampdoria. Così tanto che non vuole più andarsene via, che ha deciso anche a 39 anni di preferire il blucerchiato ad una qualsiasi altra avventura. Il capitano ha voglia di rimanere a Genova perché è il suo ambiente ideale e dal 2016 è diventata casa sua. La piazza del suo rilancio e della sua consacrazione. Forse quella dove chiuderà la sua avventura da calciatore.
Anche se Quagliarella andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, la volontà è quella di ripartire ancora dalla Sampdoria, come da 6 anni a questa parte. La conferma è arrivata direttamente dal suo agente, l’avvocato Giuseppe Bozzo, che a Tuttosport, in merito alla questione di Fabio, ha risposto così:
Fabio ha 39 anni e il suo desiderio sarebbe quello di proseguire con la Sampdoria, a cui è legato da un fortissimo legame affettivo
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella non vuole andare via. Ora serve il rinnovo
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella vuole restare. La conferma dell’agente
LEGGI ANCHE: Un amore pericoloso solo per la Sampdoria…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta esce allo scoperto su Dybala e Perisic. Le parole
Parole che già sono molto chiare, per di più se pervenute da un agente. Quagliarella alla sua età dà priorità a offerte che gli garantiscano stabilità familiare, avventure tranquille ma entusiasmanti. Insomma, motivi per continuare. Il suo legame fortissimo con Genova e la Sampdoria è uno di questi. Il rinnovo di contratto è una questione cruciale, ma non così urgente perché il numero 27, tramite l’agente, ha dato la sua parola. Anche a fine stagione, quando il campionato e le varie salvezze e retrocessioni saranno decretate, se ne potrà parlare.
L’importante è che Quagliarella voglia rimanere alla Sampdoria, continuare questo magico rapporto che lo ha visto superare le 200 presenze in maglia blucerchiata. La palla passerà alla società, attuale o nuova che sia, per trovare l’accordo con il giocatore simbolo di questa squadra e degli ultimi anni. Perché le intenzioni dell’attaccante sono chiare, ora servirà concretizzarle.