Calciomercato Sampdoria, il possibile ritorno di Fabio Quagliarella divide i tifosi del club: tra chi lo accoglierebbe e chi suggerisce di guardare avanti
Quagliarella sì o Quagliarella no? Le voci su un possibile ritorno dell’ex capitano e bandiera della società ha acceso il dibattito tra i tifosi. L’ipotesi di un clamoroso ritorno di Fabio circola da qualche giorno e, anche su ClubDoria46, c’è stato l’invito alla Sampdoria a fare un passo indietro e pensare a tesserare Quagliarella, considerate le difficoltà per arrivare all’attaccante (Si può chiedere scusa. Si può tornare indietro. Sampdoria riprenditi Fabio Quagliarella).
I tifosi, come già al momento del mancato rinnovo del contratto, sono molto divisi. C’è chi, nei commenti sotto all’articolo, approva la rivoluzione fatta dal nuovo corso e chi chiede tempo alla nuova società. Citando anche, ironicamente, il ritorno di Citadin Eder:
Ma anche no, sarò anche riconoscente ma basta per favore! Rivoluzione deve essere e che rivoluzione sia!
Dato che ci siamo ci riprendiamo Eder e cosi l’ospizio e al completo…Ma basta dai su Società nuova nuova mentalità nuovo allenatore e nuovi giocatori!!!E fateli lavorare in pace il Mondo non è stato tirato su in un giorno!!!Ci vuole pazienza!!!Sono 10 anni che patiamo ora il vento è cambiato ma per trovare la rotta giusta ci vuole un po di tempo!!!FORZA SAMP SEMPRE.
Capisco l’affetto e la riconoscenza per un mito come Quagliarella ma quest’anno ne fa 41…Scusa di che? Montella è.. ripeto è stato una bandiera della squadra uno degli ultimi campione della Samp.. Poi a 41 anni non è il caso di fare fargli una serie B e la nuova dirigenza ha diritto di ricostruirsi la squadra!Niente ripensamenti avanti così Quagliarella non può reggere il confronto con ventenni specialmente con il tipo di calcio che si fa in serie B.
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella: tifosi divisi
Io ci farei un pensiero delle volte si può fare un passo indietro per farne poi due in avanti, in questo caso credetemi Fabio ci riporta in serie A anche giocando 15/20 min a partita.Lo rivogliamo quasi tutti, deve tornare assolutamente!
Giusto farlo fare da chioccia ai giovani, che da lui hanno tanto da imparare.Uno come Beppe Iachini non avrebbe MAI rinunciato ad un Quagliarella per prendere un La Gumina!!!Quagliarella si gira e tira in porta!!!!!Io 15/ 20 minuti lo metterei dentro.
Se sta bene fisicamente fa più goal lui da. Solo che tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa o dei nomi che sono circolati.