Il calciomercato della Sampdoria non è finito. Il Benevento vuole Fabio Quagliarella. Cosa farà il giocatore? E Ferrero?
Fabio Quagliarella al Benevento? E’ la pazza idea del presidente Oreste Vigorito che vorrebbe riportare a ‘casa’, di nuovo in Campania a distanza di 10 anni dalla esperienza col Napoli, il capitano della Sampdoria.
Pippo Inzaghi ha fatto il suo nome, lo vorrebbe aggiungere ai vari Iago Falque, Lapadula, Caprari, Moncini, Roberto Insigne, Sau e Improta. Una richiesta su cui sta lavorando il direttore sportivo Pasquale Foggia, conterraneo e coetaneo di Fabio (classe 1983). Non è una semplice idea, o una provocazione quella pubblicata dal Corriere del Mezzogiorno bensì una confidenza…
Il Benevento punta con decisione all’obiettivo salvezza e la pista che porta a Fabio Quagliarella dall’Annunziatella di Castellammare serve a quello, a raggiungerla con i suoi gol.
LEGGI ANCHE Sampdoria: chi è Federico Fazio?
Calciomercato Sampdoria, il Benevento vuole Quagliarella
Ma cosa vuole fare Fabio Quagliarella? E Massimo Ferrero? Domande scontate. Il capitano della Sampdoria, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno vuole restare, rispettare il suo accordo con il club blucerchiato. Stesso discorso per il patron blucerchiato deciso a tenersi stretto il proprio attaccante.
Di sicuro però le due parti dovranno vedersi, capire il futuro insieme. Fabio non ha ancora deciso cosa fare da grande. Se giocare ancora oppure no. La Sampdoria vorrebbe tenerlo con sè, prolungargli la carriera in blucerchiato ma non più come giocatore, bensì come dirigente, come in parte ha già fatto in questa campagna acquisti. Difficile capire oggi se il calciomercato della Sampdoria è finito oppure il Benevento con Quagliarella vuole tenerlo ancora aperto…