George Puscas è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Andrea Mancini sta valutando il suo arrivo a Bogliasco. Il punto…
La Sampdoria ha bisogno di un attaccante, non essendo riuscita ad acquistarlo entro la fine della sessione estiva il direttore sportivo Andrea Mancini guarda nella lista degli svincolati. Tanti i nomi da valutare e molti di loro verranno proposti dai rispettivi procuratori per trovare una nuova sistemazioni ai loro assistiti.
E’ il caso di George Puscas, il quale è stato proposto alla Sampdoria dal suo entourage. Come confermato dal giornalista sportivo Nicolò Schira l’attaccante classe ’96 è tra i nomi che la dirigenza blucerchiata sta valutando. Ecco cosa ha scritto su X in tal senso:
George Puscas è stato offerto alla Sampdoria in quanto svincolato. Il direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini sta riflettendo. Dietro le quinte: Puscas ha esordito in Serie A nel 2014 con l’Inter grazie a Roberto Mancini, padre di Andrea. Che incredibile bivio del destino
Ritorno a Genova, ma stavolta con i colori blucerchiati? I dettagli
Calciomercato Sampdoria, proposto George Puscas: Andrea Mancini ci pensa…
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, l’algoritmo di Fredberg ha voluto Cuni ma alla fine segna solo Coda
George Puscas in carriera ha giocato 143 partite in Serie B con 42 goal, considerato un talento ai tempi delle giovanili dell’Inter si è poi perso a contatto col calcio dei grandi. Prestazioni altalenanti e annate non esaltanti tra Italia, Inghilterra e Turchia. Ha giocato già a Genova ma con la maglia del Genoa:
- 2022/2023 27 presenze con 4 reti,
- 2023/2024 8 presenze nessun goal e nessun assist, prima di trasferirsi a gennaio al Bari (4 reti in 15 apparizioni).
La sua ultima esperienza è avvenuta in terra turca col Bodrum: 38 presenze stagionali con 11 reti e 4 assist. Vedremo se sarà davvero lui il centravanti che aiuterà Massimo Coda in questa stagione.