skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, pronta l’asta per Simy: c’è anche il Genoa

di Matteo Palmisano
OK Calciomercato Sampdoria Simy Genoa

Il nome di Nwankwo Simy infiammerà il prossimo calciomercato: il Genoa è forte sull’attaccante, che piace anche a Lazio, Salernitana e Sampdoria

Ancora non si sa la squadra, ma quel che è certo è che Nwankwo Simy, dopo una stagione da venti goal in Serie A, lascerà il Crotone. La squadra calabrese, che lo ha lanciato nel grande calcio, è retrocessa e per il nigeriano, arrivato alla piena maturazione, la Serie B rappresenterebbe un notevole passo indietro.

Tra le squadre di Serie A la concorrenza è fortissima. In questo articolo abbiamo parlato di Lazio e Salernitana (Calciomercato Sampdoria, aumentano le pretendenti per Simy), ma Simy è da tempo nel mirino del Genoa di Enrico Preziosi. I rossoblù seguono l’attaccante con molto interesse e intanto Vrenna, presidente del Crotone, si frega le mani preparando l’asta per il suo attaccante.

Genoa forte su Simy: derby con la Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, pronta l’asta per Simy: c’è anche il Genoa

LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Ranieri: c’è l’offerta di Ferrero. I dettagli

La base da cui partire è di dieci milioni. Il Genoa è arrivato prima di tutti al tavolo per Simy, ma la Lazio potrebbe mettere a disposizione l’Europa, mentre la Salernitana gli affiderebbe le chiavi dell’attacco. Il nigeriano potrebbe, così, cercare di salvare i campani dopo aver fallito nella missione con il Crotone.

Oltre a queste tre squadre c’è sempre la Sampdoria di Massimo Ferrero. Il reparto offensivo dell’anno prossimo è un enigma, con i dubbi sul futuro di Keita e Antonino La Gumina. I blucerchiati con Simy andrebbero sul sicuro, avendo una punta dal rendimento fisso da affiancare a Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa: gli unici sicuri di rimanere alla Sampdoria anche l’anno prossimo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!