La trattativa con il Pisa per Adrian Rus si è complicata: l’obiettivo del calciomercato della Sampdoria rimane Marin Sverko
Chi arriverà negli ultimi giorni di calciomercato? Lunedì 1° settembre è previsto il gong finale sulla sessione estiva e Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono al lavoro per completare la rosa a disposizione di Massimo Donati. Il tecnico ha fatto capire che servono rinforzi in difesa, almeno due: uno più esperto e uno più giovane, da far crescere con calma in blucerchiato.
Per il profilo di esperienza, come riporta Il Secolo XIX, sembrano esserci problemi per Adrian Rus. Il calciatore del Pisa è in uscita, anche perché ha un solo anno di contratto e non rinnoverà, ma i nerazzurri non sembrano intenzionati a lasciarlo partire a zero. Vorrebbero, quindi, un indennizzo.
Calciomercato Sampdoria, Sverko il preferito
Calciomercato Sampdoria, problemi per Adrian Rus: ora tutto su Sverko?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta punta al prestito per Tommaso Del Lungo. Il punto
La pista, dopo il mancato accordo con i toscani, si sarebbe raffreddata. Rimane, dunque, in pole il nome di Marin Sverko, difensore del Venezia che non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e che è fuori dal progetto dei lagunari. La Sampdoria lo ha messo in cima alla lista dei desideri e potrebbe, negli ultimi quattro giorni di trattative, sferrare l’assalto decisivo per il centrale classe 1997.
Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono al lavoro. Con Rus più lontano, Sverko rimane il preferito.