Calciomercato Sampdoria, la priorità per Dejan Stankovic è rinforzare l’attacco. Un reparto che perderà Caputo e forse Quaglairella…
Per salvarsi la Sampdoria deve cominciare a fare punti. E c’è solo un modo per riuscirci: vincere le partite. E per vincerle serve fare goal. Segnarne uno sempre in più del prossimo avversario. Non una cosa facile. Non lo è stato per l’esonerato Marco Giampaolo, non lo è nemmeno per Dejan Stankovic.
Un problema serio. La squadra blucerchiata ha il peggior attacco di tutta la Serie A. Il peggiore con sei reti e una capacità realizzativa del 3%. E poi? La Cremonese ne ha segnato 11, Empoli e Verona con 12.
Una Sampdoria che ha messo sul mercato Francesco Caputo e che deve decidere il futuro di Fabio Quagliarella. Da Genova non si dovrebbero muovere Manuel De Luca (infortunato) e nemmeno Daniele Montevago. Alla ripresa il tecnico serbo è pronto a puntare sul miglior Manolo Gabbiadini…
Calciomercato Sampdoria, Stankovic pensa già al dopo Caputo
Calciomercato Sampdoria, priorità attacco per Stankovic…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Harry Winks punta il ritiro in turchia I dettagli
Un nome potrebbe essere Marko Pjaca. Un nome non nuovo per la Sampdoria che ha cercato il fantasista già in estate. L’ex Juventus, che ha scelto Empoli, non è ancora riuscito a trovare continuità. Potrebbe essere una soluzione ma non quella definitiva…
Ora tocca a Baldini jr aiutare Stankovic nel difficile tentativo di fare un mercato di rafforzamento cercando di sborsare zero o il meno possibile…