La Sampdoria ha avviato i sondaggi per Mehdi Dorval del Bari, obiettivo del calciomercato per la fascia sinistra
I nomi osservati dalla Sampdoria in vista del calciomercato invernale sono tanti. I blucerchiati stanno preparando una vera e propria mini-rivoluzione nella rosa, che porterà a diverse cessioni e altrettanti acquisti in tutti i reparti. Non solo attacco e centrocampo, dove si aspettano Matteo Brunori e Salvatore Esposito.
Sono partiti, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, sondaggi con il Bari per Mehdi Dorval, esterno sinistro attualmente impegnato in Coppa d’Africa con l’Algeria. Proprio questo aspetto è da valutare in vista di un eventuale tesseramento, dato che la Sampdoria non sa quando lo avrebbe a disposizione.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Dorval

Calciomercato Sampdoria, primi sondaggi per Mehdi Dorval. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la porta si guarda anche alla Fiorentina. Ecco il nuovo nome per Andrea Mancini
Dorval in questa stagione ha giocato 15 partite con il Bari, con un goal e due assist. 1.200 i minuti dispustati come esterno sinistro, proprio il ruolo che sarebbe di Nikolas Ioannou, che piace al Pafos e per cui sono iniziati i contatti con il Modena.
Sarebbe un rinforzo ideale per Angelo Gregucci e Salvatore Foti, che hanno bisogno a sinistra di un nuovo innesto soprattutto in caso di partenza del cipriota. Dorval conosce bene la Serie Bkt e i blucerchiati stanno cercando di capire se il Bari è intenzionato a venderlo e, nel caso, la fattibilità dell’operazione.



