Si avvicina la prossima sessione di calciomercato, quella invernale, e primi due acquisti della Sampdoria potrebbero già essere a Genova
E’ arrivata la sosta Natalizia, dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Un 1-1 che può far sorridere, visto che è arrivato in rimonta, ma soprattutto perché la squadra blucerchiata ha mostrato nuovamente il suo carattere.
L’arrivo della sosta, però segna anche l’avvicinamento della prossima sessione di calciomercato, quella invernale, che vedrà il via il prossimo 3 agosto. Daniele Faggiano è già al lavoro, ma prima di pensare ai nuovi acquisti ci sono ancora degli esuberi da piazzare.
Sampdoria la situazione di Torregrossa e Vieira
Calciomercato Sampdoria, i primi due acquisti sono già in rosa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, i legali di Ferrero esultano: “Grande soddisfazione”
Ma non tutti i casi sono uguali. I primi rinforzi per Roberto D’Aversa sono Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira. Entrambi fermi ai box per infortunio, entrambi approfitteranno della sosta per tornare a disposizione e a pieno regime.
L’attaccante finora ha trovato pochissimo spazio, sia per le noie fisiche, ma anche per le scelte del tecnico. Torregrossa però è un attaccante con caratteristiche completamente diverse da Ciccio Caputo, Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Se non arriveranno offerte si punterà al suo recupero e al suo reintegro.
Ronaldo Vieira invece non ha fatto ancora il suo esordio in questa nuova stagione. I postumi dell’infortunio di un anno continuano ad influenzare la sua stagione, D’Aversa non l’ha mai avuto a disposizione e in questa situazione sarà davvero difficile trovare una squadra pronta a dargli fiducia e questa potrebbe essere proprio al Sampdoria.
I primi due rinforzi quindi dovrebbero essere già in rosa, ameno che non arrivino clamorose novità a gennaio.



