Nuova avventura per Serif Nhaga, classe 2005 della Sampdoria Primavera che in questo calciomercato è tornato in Portogallo
Ancora una partenza di calciomercato per la Sampdoria Primavera. Dalla rosa che la scorsa stagione è retrocessa per la prima volta nel campionato Primavera 2, dopo Thiago Sa Gomes Scarpino, è andato via il classe 2005 Serif Nhaga, originario della Guinea Bissau e con passaporto portoghese che si era unito ai blucerchiati a gennaio del 2025.
Arrivato dal Psg Under 23, Nhaga era uno dei rinforzi del calciomercato invernale che avrebbero dovuto aiutare la squadra di Alessandro Lupi a raddrizzare la sua stagione, purtroppo senza riuscirci. Comunque Nhaga ha messo a segno 3 reti in 14 presenze, giocando tutte le partite tranne due dal suo arrivo in avanti. E ha pure segnato uno dei 3 goal in un derby di Genova. Ora, però, la sua carriera riparte da altrove. Dal Portogallo, per la precisione, dove torna dopo aver cominciato, a livello giovanile, nel vivaio del Porto.
Calciomercato Sampdoria, Nhaga riparte dal Portogallo dopo i sei mesi in Primavera: è un nuovo giocatore del Leixoes
Calciomercato Sampdoria Primavera, Serif Nhaga lascia Genova. La nuova squadra
Il laterale mancino ha firmato infatti col Leixoes, un club che milita da 12 anni nella Serie B portoghese. Lì Nhaga farà parte della prima squadra e così potrà misurarsi col calcio professionistico dopo questi anni vissuti solo a livello giovanile. Si chiude così la sua esperienza genovese, durata sei mesi quasi esatti.