Arrivata l’offerta dal San José Earthquakes, squadra di MLS, per Ronaldo Vieira, che può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato
La Sampdoria deve vendete prima di acquistare. Il calciomercato dei blucerchiati è ancora fermo e, al 30 luglio, non si sono ancora visti né acquisti né cessioni. Massimo Donati ha bisogno di qualche rinforzo per fare il suo calcio e Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono al lavoro h24 per cercare di cedere qualche pedina attualmente in rosa.
In partenza c’è Ronaldo Vieira. Il centrocampista inglese non libererebbe molto spazio nel monte-ingaggi, dato che, dal 2023, ha uno stipendio vicino al minimo federale, ma potrebbe essere la prima cessione della Sampdoria. L’offerta dall’MLS è ufficialmente arrivata nella sede di Boglisco, come riporta Il Secolo XIX.
Calciomercato Sampdoria, percentuale sulla rivendita per Ronaldo Vieira
Calciomercato Sampdoria, prima offerta per Ronaldo Vieira dall’MLS: cifre e dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, chi è Ting Yong Tan: l’uomo di Joseph Tey che entra nel Cda
La squadra interesata è il San José Earthquakes, che avrebbe inoltrato una proposta da 500.000 dollari più una percentuale sulla futura rivendita. La Sampdoria (Jesper Fredberg) ora deve rispondere. Potrebbe essere un buon incasso per il centrocampista che, magari può sbloccare un’operazione in entrata.
Ronaldo Vieira, arrivato nell’estate del 2018 a Genova, ha vissuto alti e bassi, qualche prestito in mezzo e un’ultima stagione complicata dall’infortunio in autunno. Si è ripreso nel finale, soprattutto nel doppio playout con la Salernitana, ma ora è vicino all’addio.