Il prezzo di Abdelhamid Sabiri è già salito: il suo trasferimento dalla Sampdoria alla Fiorentina sul calciomercato è bloccato?
Le prestazioni di Sabiri al Mondiale in Qatar stanno facendo alzare il suo prezzo in sede di calciomercato. Fino a poche settimane fa la Sampdoria chiedeva circa 10 milioni per il cartellino del proprio trequartista…cifra già considerata troppo alta per la Fiorentina, principale ammiratrice dell’ex Ascoli.
Certo, i problemi economici del club blucerchiato sono arcinoti, ma la società non ha intenzione di abbassare le proprie pretese e svendere il marocchino. La Viola potrebbe accontentare la Samp magari con le contropartite…ma anche lì c’è un ostacolo da superare.
Calciomercato, Sabiri alla Fiorentina: ostacolo prezzo e contropartita
Calciomercato Sampdoria, si alza il prezzo per Sabiri alla Fiorentina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Pablo Rosario?
Abdelhamid Sabiri, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 13 partite tra Serie A e Coppa Italia con la maglia più bella del mondo, mettendo a referto due reti e un assist.
L’ostacolo prezzo – più di 10 milioni – non è l’unico per la Fiorentina per arrivare al marocchino. C’è anche il problema contropartite; Szymon Zurkowski vuole tornare all’Empoli e lo ha già fatto sapere al club viola…servirà trovare dunque un altro giocatore che accetti la destinazione blucerchiata…