Cerca un attaccate in questa sessione di calciomercato la Sampdoria e l’ultimo pista porta a Kaio Jorge della Juventus. Ecco tutti i dettagli
Nuovi affari in vista con la Juventus? Sembra proprio di sì, anche perché i bianconeri e la Sampdoria devono ancora regolarizzare la questione Mohamed Ihattaren. Il calciatore olandese infatti era arrivato a Genova in estate con la maglia blucerchiata però non ha mai fatto il suo esordio.
Questioni delicate, legata alla morte del padre del calciatore, che ha preferito tornare in patria piuttosto che giocare in Serie A. In questa sessione di mercato dovrebbe ripartire dall’Eredivisie, ma questo interessa la Juventus, non la Sampdoria.
Sampdoria, gli intrecci in attacco della Juventus: Faggiano è alla finestra
Calciomercato Sampdoria: fissato incontro con la Juventus per Kaio Jorge
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cagliari, D’Aversa deluso non vuole parlare di mercato
Ma come detto andrà trovata una soluzione, una sorta di risarcimento e tutto sembra portare a Kaio Jorge. Negli ultimi giorni il brasiliano è stato accostato al Marsiglia, nell’ambito dell’eventuale affare Milik, e successivamente anche in ai blucerchiati.
Lo riporta Tuttosport, che fa il punto sul reparto offensivo di Max Allegri. Morata è praticamente un separato in casa, vorrebbe andare al Barcellona, ma servirà prima trovare il sostituto. Milik non partirà in prestito e quindi la Ligue 1 per Kaio Jorge sembra essere già tramontata.
Poi c’è la suggestione Icardi, in ogni caso però sembra che l’attaccante brasiliano possa partire in questa finestra di mercato e un incontro con la società blucerchiata è già stato fissato per lunedì prossimo.
Si cercherà un’intesa sull base del prestito, come è stato proprio per Mohamed Ihattaren e per Radu Dragusin, che invece a Genova è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Kaio Jorge quindi quindi torna ad essere un obiettivo di Daniele Faggiano per l’attacco.