skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, prestito con obbligo di riscatto per Dragovic. La risposta

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Dragovic

La Sampdoria continua a lavorare per Dragovic, il rinforzo su cui Dejan Stankovic sta puntando per la sessione invernale di calciomercato

Il nome è sempre quello: Aleksandar Dragovic. Il centrale della Stella Rossa è il nome su cui Dejan Stankovic si sta spendendo di più e che ha indicato come rinforzo numero uno per la difesa della SampdoriaI due hanno lavorato insieme per un anno a Belgrado e hanno sviluppato un ottimo rapporto.

Lo staff tecnico blucerchiato tiene in considerazione le richieste di Deki, ma deve anche fare i conti con il bilancio. Il diktat di questo calciomercato, sempre in attesa della cessione, sarà uno: prima vendere, poi comprare. Perché l’indice di liquidità, la lista per la Serie A e, soprattutto, il bilancio, non permettono di fare diversamente.

Calciomercato Sampdoria, l’offerta per Dragovic

Calciomercato Sampdoria, prestito con obbligo di riscatto per Dragovic. La risposta

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley sempre più lontano. Arriva Henry?

In attesa che si sblocchino alcune uscite, come quella di Omar Colley – piace all’Hellas Verona – e di Alex Ferrari (Cremonese), la Sampdoria sta tessendo la tela della trattativa con la Stella Rossa. La volontà della società di Corte Lambruschini è quella di portare Dragovic a Genova in prestito gratuito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Una condizione che i serbi non sembrerebbero voler accettare, anche se il lavoro che Stankovic sta facendo con il difensore potrebbe fare la differenza.

Un rinforzo in difesa serve, perché la Sampdoria ha il secondo peggior reparto arretrato della Serie A, con 27 goal subiti in 15 partite. Meglio solo del Verona, che ne ha presi 29.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!