Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, i prestiti possono costare oltre un milione. Ecco perché
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, i prestiti possono costare oltre un milione. Ecco perché

    Nello scorso calciomercato la Sampdoria ha definito i prestiti di quindici giocatori che possono costare oltre un milione
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano23 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Faggiano Antonucci
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nello scorso calciomercato la Sampdoria ha definito i prestiti di quindici giocatori che, tra incentivi e premi di valorizzazione, possono costare oltre un milione

    Lo scorso calciomercato, la Sampdoria ha chiuso oltre quindici trattative per il trasferimento in prestito di suoi tesserati verso Lega Pro e Serie B. Un modo per far giocare e crescere alcuni giovani e per provare a mettere in mostra al calciatori, ma che, per le casse di Corte Lambuschini, potrebbe rappresentare un bel costo.

    Come riportato dal Secolo XIX, la società blucerchiata potrebbe trovarsi a pagare a giugno oltre un milione di euro per quindici prestiti dei suoi tesserati. Su questi calciatori, a bilancio, peserebbe infatti il premio di valorizzazione. Che la Sampdoria potrebbe pagare alle società in caso di alcuni obiettivi raggiunti, come il minutaggio, il numero dei goal, di assist o di presenze totali.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, gli incentivi all’esodo

    https://www.instagram.com/p/CkqLEkgIn8L/?hl=it

    Calciomercato Sampdoria, i prestiti possono costare oltre un milione. Ecco perché

    LEGGI ANCHE La Sampdoria non deve sbagliare il terzo calciomercato di fila…

    Per tanti giovani mandati in Lega Pro e Serie B come Simone Giordano (Ascoli), Leonardo Benedetti (Bari), Ivan Saio (Arzignano), Alfonso Sepe (San Donato Tavernelle), Luigi Aquino (Turris), Giovanni Bonfanti (Pontedera), Antonio Metilka (San Giuliano City) sono previsti dei premi di valorizzazione.

    Mentre in alcuni casi, come per Emanuel Ercolano (Turris), Antonino La Gumina (Benevento) e Marco Delle Monache (Pescara) è stato pagato un incentivo all’esodo. La Sampdoria, quindi ha pagato per dare spazio altrove ai suoi giocatori. Per Delle Monache, inoltre, è previsto per gli abruzzesi un premio di valorizzazione, come, infine, per il Vicenza con Matteo Stoppa e per il Gubbio con Lorenzo Di Stefano.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria Thorsby calciomercato Giampaolo Juventus viti martinelli

    Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Morten Thorsby può tornare. E ci sono novità su Martinelli e Viti…

    30 Giugno 2026
    Sampdoria Winks Leicester

    Ex Sampdoria, si avvicina il ritorno di Harry Winks in Italia: giocherà in Serie A. La squadra

    29 Giugno 2026

    Calciomercato, fatta per il trasferimento di Victor Narro all’Hercules. Ecco quanto incassa la Sampdoria

    29 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • ++ Mondiali: Olanda sconfitta ai rigori, Marocco agli ottavi ++
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-30
    • Mondiali: Olanda-Marocco resta sull'1-1, si va ai rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-30
    • Mondiali: Olanda-Marocco 1-1, si va ai supplementari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-30
    • Mondiali, il presidente del Paraguay proclama per oggi festa nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-30
    • Mondiali: spopola 'Links rechts', l'inno non ufficiale dei tifosi olandesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-30




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.