skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, preso anche Turk: visite già iniziate

di Matteo Palmisano

Iniziate le visite mediche per un nuovo acquisto del calciomercato della Sampdoria: Martin Turk è pronto per essere il nuovo vice-Audero

Ancora un avvicendamento alle spalle di Emil Audero. Dopo l’addio estivo di Wladimiro Falcone e l’arrivo di Nikita Contini, cambia ancora il vice del numero uno blucerchiato. Dal Parma, infatti, arriva Martin Turk, che prenderà proprio il posto di Contini, destinato a fare ritorno al Napoli.

Il portiere, eroe della partita di Coppa Italia con l’Ascoli, potrebbe poi essere girato ancora in prestito dai partenopei, mentre Turk sta già svolgendo le visite mediche alla Casa della Salute. Poi il classe 2003 firmerà il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2023. Un prestito di sei mesi per crescere e, magari, farsi trovare pronto all’occorrenza quando mancherà Audero.

Calciomercato Sampdoria, i numeri di Turk

Calciomercato Sampdoria, preso anche Turk: visite già iniziate

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo con Giakoumakis. Serve l’ok del Celtic

Dopo le dieci presenze in Serie B con il Parma l’anno scorso, Turk è stato mandato in prestito in Serie C alla Reggiana. Con gli emiliani dieci presenze totali tra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia Serie C e nove goal subiti. Una media non ottima, ma, che si può giustificare con l’età e con il fatto che non sempre i goal presi dipendono dal portiere.

Alla Sampdoria potrà crescere, provando a sfruttare qualche occasione e imparando da Audero, mai come quest’anno autentico leader del reparto difensivo e dello spogliatoio. Tanto da aver ereditato i gradi di vice-capitano da Bereszynski.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!