Calciomercato Sampdoria, Nik Prelec potrebbe non far ritorno a Genova sul giocatore sloveno ci sarebbero interessamenti da Austria ed Italia
Nik Prelec non rimarrà in Slovenia. L’avventura della prima punta nata a Maribor nel 2001 con la maglia dell’Nk Olimpia è giunta al capolinea ma il giocatore non tornerà alla Sampdoria, con la formazione del Presidente Lanna c’è un contratto in scadenza nel 2023 per cui la dirigenza vorrebbe monetizzare per non perdere il giocatore a zero. Ad oggi la base di partenza è stimata intorno ai 250mila Euro.
Sull’attaccante ci sono le sirene dall’Austria con il WSG Tirol che bene ha fatto nella Bundesliga austriaca, trascinata in questa stagione dalle reti dell’ex Sampdoria e Juventus Vroni, vorrebbe provare a ripetersi con il 21enne sloveno. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Perugia che vorrebbe affrontare la scommessa, vedendo il lui il sostituto di De Luca.
Calciomercato Sampdoria, per Nik Prelec si aprono piste estere e italiane…
Calciomercato Sampdoria, Austria o Italia nel futuro di Prelec. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco le scelte di Giampaolo per il ritiro
LEGGI ANCHE Calciomercato, Cristiano Ronaldo sceglie il Bayern Monaco? Le ultime
Sulla punta reduce da una stagione con più ombre che luci fatta da 11 partite e 1 solo goal realizzato ed ha calcato il campo per 160 minuti, qualche pretendente ha bussato alla porta.
Occorrerà vedere chi metterà sul tavolo le carte giuste.