skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Praet e Torino sempre più vicini. Le ultime

di Francesco Tonelli
Pagelle Torino Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Torino e Leicester al lavoro per Praet: le Foxes aprono al prestito, la chiusura può essere vicina. 

Dennis Praet potrebbe tornare al Torino. Adesso anche il Leicester City sembra convinto di cedere il giocatore ai granata, coi quali ha giocato la scorsa stagione e dove, fin dall’inizio del calciomercato, ha lasciato intendere che potrebbe tornare. Inutili i tentativi della Sampdoria di volergli far compiere un altro ritorno. Inutile anche la suggestione Club Brugge, che l’aveva cercato alcuni giorni fa con l’obiettivo di riportarlo in Belgio ma senza esito.

E’ il Torino che ha lavorato per tutta l’estate nel tentativo di prenderlo e adesso sembra che le porte si stiano aprendo. L’ex giocatore della Sampdoria da tempo ha già detto sì alla proposta granata, ma mancava l’assenso del Leicester, che ha continuato a fare muro volendo una cessione a titolo definitivo. Gli scenari poi sono cambiati, perché i giorni di calciomercato stavano finendo. E così le Foxes hanno dovuto fare un passo indietro.

Calciomercato Sampdoria, il Leicester apre al prestito di Praet: ora il Torino può davvero chiudere

Calciomercato Sampdoria, Praet e Torino sempre più vicini. Le ultime

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, Giampaolo cambia modulo e lancia Quagliarella?

Il Torino ha sempre incalzato il Leicester e, secondo il Corriere dello Sport, adesso la trattativa per Praet può essere chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Potrebbe concretizzarsi così il ritorno del belga ai granata che escluderebbe quello alla Sampdoria, che è rimasta sempre in lizza per il classe 1996 ma senza mai passare in vantaggio.

I blucerchiati dal canto loro hanno già preso Harry Winks e monitorano la situazione per Nicolò Fagioli, anche se Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa precedente a Juventus-Spezia, ha praticamente affermato che il centrocampista resterà a Torino. La caccia ad un’altra mezzala, in casa Sampdoria, è ancora aperta, anche se adesso rimane subordinata a quella di un esterno. Ma nel frattempo Praet potrebbe diventare presto un giocatore (di) nuovo del Torino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it