skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pradè: Sabiri? Ottimo affare…

di Francesco Tonelli
Sabiri Monza Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Pradè soddisfatto dell’acquisto di Sabiri: il marocchino giocatore che serve alla Fiorentina, e a buon prezzo…

Tra le cessioni della Sampdoria di questo calciomercato invernale appena concluso, ce n’è una un po’ particolare ed è quella di Abdelhamid Sabiri. Il trequartista marocchino infatti è un nuovo giocatore della Fiorentina, ma resterà in blucerchiato fino a giugno. Poco più di due milioni di euro il prezzo pagato dai viola per assicurarsi quello che per la squadra di Vincenzo Italiano, è un ottimo acquisto.

A dirlo lo stesso Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, che nella conferenza stampa di presentazione di Salvatore Sirigu e Josip Brekalo, nuovi acquisti pronti da subito, ha parlato anche di Sabiri:

Presentiamo gli ultimi arrivati, sono sicuro che Salvatore (Sirigu, ndr) e Josip (Brekalo, ndr) ci daranno mano e che staremo insieme a lungo. Saluto anche Sabiri, che sarà con noi da luglio. Siamo molto felici per questo.

E poi, poco più avanti, il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato nello specifico della trattativa con la Sampdoria per acquistare il calciatore marocchino:

Sabiri? Facile, è stato un’opportunità di mercato: un giocatore forte con caratteristiche balistiche che non abbiamo e a un ottimo prezzo. Fatta negli ultimi giorni ma ci siamo sempre seguiti, riteniamo l’operazione ben fatta

Calciomercato Sampdoria, Pradè: “Sabiri? Ci siamo sempre seguiti. Ottimo prezzo, operazione ben fatta”

Calciomercato Sampdoria, Pradè: Sabiri? Ottimo affare…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta dello Sport: rischio due punti di penalizzazione

Sabiri, insomma, è stata un’ottima occasione di mercato per la Fiorentina, visto che risponde all’identikit di giocatore che serve a Italiano. E soprattutto perché è stato acquistato ad un buon prezzo, molto lontano da quei 10 milioni di valutazione che il marocchino aveva appena finito il Mondiale in Qatar. I viola, insomma, hanno comprato bene al prezzo che hanno voluto. E la Sampdoria si è un po’ dovuta accontentare.

Anche perché lo stesso numero 11 sembra molto contento di aver sposato il progetto della Fiorentina. Sabiri ha esitato veramente poco a postare sui social la sua nuova maglia, annunciando a più riprese di aver firmato con i viola. Cosa che buona parte della tifoseria sampdoriana non ha gradito.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!