Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, riportano della possibilità di una cessione di Murillo e non di Colley. Ecco perché.
La Sampdoria spera ancora di fare cassa con la possibile cessione di Omar Colley. C’è ancora tempo, fino all’8 gennaio quando chiuderà il calciomercato in Turchia. per ora però al club di Corte Lambruschini sono arrivate solo proposte di prestito, i blucerchiati, invece, vorrebbero lasciarlo andare solo a titolo definitivo.
Calciomercato Sampdoria: il punto sul futuro di Murillo
Calciomercato Sampdoria: potrebbe partire Murillo e non Colley. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: cambiamo la storia di questo campionato
La cessione del gambiano avrebbe dovuto rinforzare il bilancio, ma, alla fine, sembra possibile una permanenza almeno fino al prossimo giugno. Federico Pastorello ha provato a lavorare per una cessione al Besiktas, ma più passa i tempo più la soluzione diventa meno percorribile.
E con il tempo che stringe potrebbero essere prese in considerazione altre ipotesi. Come quella legata, invece, a Jeison Murillo. Il colombiano dopo essersi guadagnato sul campo i gradi di titolare è un po’ sparito dai radar nell’ultimo periodo. Nell’ultima di campionato giocata dalla Sampdoria per esempio, gli è stato preferito Nicola Murru, che però a Bergamo ha tutt’altro che brillato.
Inoltre ora Stankovic può contare su forza fresche, volti nuovi in difesa: Bram Nuytinck e Koray Gunter. Con la giusta offerta anche il colombiano potrebbe partire, ma non in prestito. Anche perché il contratto del centrale è in scadenza a fine stagione, un prestito, quindi, è impossibile.