Spunta un il nome di Hosseini per la difesa della Sampdoria, anche il calciomercato in entrata dei blucerchiati inizia a prendere forma
La Sampdoria sembra aver rivolto il suo sguardo verso la Turchia, per quanto concerne il calciomercato. Secondo quanto riporta anche PrimoCanale, la società blucerchiata sarebbe tornata a mettere gli occhi su Majid Hosseini, 24enne difensore centrale iraniano in forza al Trabzonspor. Un notizia che arriva in concomitanza con le voci su una possibile partenza di Omar Colley.
L’iraniano era già stato accostato ‘un paio di sessioni di mercato fa’, alla società di Corte Lambruschini. In quell’occasione poi si decise di puntare proprio su Colley è innegabile vedere una sorta di collegamento tra le due carriere di questi calciatori, quando si tratta di Sampdoria.
Il Trabzonspor valuta il cartellino del suo giocatore intorno ai 5 milioni di euro, ma questa potrebbe non essere l’unica operazione in terra turca per i blucerchiati. Restano vive infatti anche le strade che portano a Belhanda e Feghouli. I due calciatori del Galatasaray interessano alla Sampdoria e la doppia operazione di mercato potrebbe essere fattibile.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, gli Ultras Tito contro il Cda di Massimo Ferrero
Il primo, ruolo trequartista ha il contratto in scadenza nel 2021, e i giallorossi, proprietari del cartellino del giocatore avrebbe deciso di cederlo. Per non rischiare di perdere il giocatore a parametro zero, tra un anno.
Il secondo, invece, è un esterno offensivo che può giocare su entrambe le fasce, ma anche a centrocampo come mezzala. Il nazionale algerino potrebbe rivelarsi un innesto di qualità vista l’esperienza maturata in giro per l’Europa e si sposerebbe benissimo con il modulo preferito di Claudio Ranieri, il 4-4-2.
Con un’offerta da dieci milioni di euro complessiva l’operazione potrebbe decollare, anche se sull’algerino c’è la concorrenza a dire il vero, neanche troppo spietata, per il momento, della Lazio. La Sampdoria però proverà ad abbassare i prezzi, 15 milioni di euro è la base di richiesta, ma l’offerta blucerchiata potrebbe essere rivista al ribasso. Intanto però, con le voci su Hosseini il calciomercato della Sampdoria, anche in entrata, inizia a prendere forma.