La Sampdoria potrebbe cedere Omar Colley negli ultimi giorni di calciomercato: il difensore avrebbe raggiunto un accordo con il Maiorca
Mancano quattro giorni alla fine del mercato e la Sampdoria potrebbe, a sorpresa, salutare uno dei titolari. In una sessione in cui i blucerchiati hanno salutato Maya Yoshida, Albin Ekdal, Morten Thorsby, Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard, potrebbe esserci l’addio anche di Omar Colley.
La Sampdoria ha già rifiutato un’offerta da quattro milioni da parte del Maiorca, ma gli spagnoli sono tornati alla carica e potrebbero portare l’offensiva decisiva in questo rush finale. Forti anche dell’accordo raggiunto con il giocatore. Stando a quanto riferisce TuttoMercatoWeb, infatti, Colley avrebbe l’intesa per un triennale con opzione per il quarto anno.
Calciomercato Sampdoria, Colley via solo con il sostituto
https://www.instagram.com/p/ChefrZPr2W7/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, possibile accordo per Colley al Maiorca? I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pacific Media Group: cartoni animati e sport. Ecco chi c’è dietro
I blucerchiati riflettono sul da farsi. Una partenza del centrale, ora, complicherebbe le cose a Marco Giampaolo che, fin dal ritiro, ha lavorato molto su Colley, elogiandolo e spronandolo per renderlo il comandante della difesa. Indubbiamente un’eventuale cessione cambierebbe le gerarchie.
Sul sito si legge che la Sampdoria potrà dare il via libera alla cessione solo dopo aver individuato il sostituto di Colley che contro la Juventus è risultato tra i migliori. Per portare via il gambiano, tuttavia, non basteranno i quattro milioni già rifiutati perché il suo valore si aggira, almeno, tra i sette e gli otto milioni. Daniele Faggiano, intanto, potrebbe lavorare all’arrivo di Matteo Gabbia, considerando che il Milan ha chiuso per l’arrivo di Malick Thiaw dallo Schalke.