Sul fronte calciomercato, la Sampdoria spera di convincere Valerio Verre ad accettare la Turchia, intanto lui si gode la famiglia.
La Sampdoria ha provato fino alla fine a cedere Valerio Verre nella finestra invernale di calciomercato, il trequartista è ormai ai margini della rosa di Andrea Pirlo.
Il trequartista ha rifiutato tutte le destinazioni, ancora però è possibile una sua partenza in quanto in Turchia il calciomercato chiude il 9 febbraio e ci sono alcune squadre interessate a lui.
Il numero 10 è stato escluso per scelta tecnica da mister Andrea Pirlo nelle ultime due partite, saltando la sfida contro il Cittadella e quella contro il Modena.
Sampdoria, Valerio Verre può finire in Turchia
Calciomercato Sampdoria, pomeriggio in famiglia per Valerio Verre. Il post social
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ebrima Darboe celebra il suo esordio. Il post
Ultimi giorni di calciomercato in Turchia, alcuni club hanno mostrato interesse per il trequartista classe 1994 blucerchiato, chissà che dopo due esclusioni il numero 10 blucerchiato non cambi idea e accetti il trasferimento.
Una sua eventuale partenza permetterebbe ai blucerchiati di poter ingaggiare un rinforzo in attacco visto che alla fine oltre ad Alvarez non si è riusciti a prendere nessun’altro, l’indiziato è Stefano Okaka.
Intanto lui ha passato un pomeriggio in famiglia, come mostrato dalle immagini pubblicate dallo stesso giocatore sul suo profilo di instagram.