Calciomercato, non c’è solo il Cagliari su Manolo Gabbiadini: l’attaccante della Sampdoria piace molto anche al Monza
La Sampdoria ha diversi giocatori in uscita. Il club blucerchiato deve tagliare il monte ingaggi per rientrare nel salaty cap della Serie B, ovverosia nei 24 milioni lordi di stipendi. Per farlo occorre privarsi di qualche pezzo pregiato, di coloro i quali – cioè – guadagnano troppo per la categoria.
Oltre ai nomi di Bartosz Bereszynski, che è tornato dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli, e di Emil Audero, destinato a partire dopo l’arrivo di Wladimiro Falcone, ci sarebbe aria di addio anche per Manolo Gabbiadini. L’attaccante è molto richiesto dal Cagliari, dove lo vorrebbe Claudio Ranieri, che, però, non è l’unico interessato.
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini finisce al Monza?
Calciomercato Sampdoria, Pirlo può rinunciare a Gabbiadini: Cagliari o Monza?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Pastorello porta anche Cutrone? Il punto
Stando a quanto riporta Tuttosport, sulle tracce di Manolo si sarebbe mosso anche il Monza, alla ricerca di un attaccante. Il nome di Gabbiadini – sette goal nella scorsa stagione, di cui due proprio all’U-Power Stadium, è molto appetibile in Serie A. La Sampdoria lo libera per poco e le qualità del calciatore, che ha totalmente smaltito la rottura del crociato di un anno e mezzo fa, non è in discussione.
I blucerchiati osservano, consapevoli che, in caso di offerta, non sarà facile trattenere il classe 1991. Che, per restare a Genova, dovrà comunque spalmare il suo ingaggio, allungando l’attuale contratto – scadenza 2026 – probabilmente di due anni.
									 
					


