Andrea Pirlo, alla vigilia di Ternana-Sampdoria, ha confermato l’arrivo di Sebastiano Esposito: sarà lui il rinforzo in attacco del calciomercato
Andrea Pirlo non si sbottona quasi mai durante le conferenze stampa. Il tecnico non gioca a nascondino quando c’è da fissare gli obiettivi di gioco e di classifica, ma sul calciomercato è sempre molto attento. Alla vigilia di Ternana-Sampdoria, però, una frase su un nuovo acquisto gli è scappata…
Pirlo ha, di fatto, confermato l’arrivo di Sebastiano Esposito in maglia blucerchiata. L’attaccante di proprietà dell’Inter dovrebbe arrivare settimana prossima con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni. Per una cifra totale di circa sette milioni, che la Sampdoria sarebbe ben felice di pagare dato che significherebbe Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Esposito in arrivo la prossima settimana
Calciomercato Sampdoria, Pirlo conferma l’arrivo di Sebastiano Esposito. Le parole
LEGGI ANCHE Ternana-Sampdoria, la probabile formazione: l’ultima da titolare di Bereszynski? E Depaoli…
Pirlo ha concesso l’unica battuta sul mercato nella viglia della partita con la Ternana, chiedendo, però, la massima concentrazione su una partita che la Sampdoria vuole vincere per tornare subito a +1, considerando la penalizzazione di due punti:
Per Esposito dovremmo essere a posto ma ora pensiamo alla partita.
In attesa dell’attaccante scuola Inter, al centro del reparto offensivo ci sarà – come con il Sudtirol – Antonino La Gumina, che si è ritagliato uno spazio importante nel pre-campionato e ha convinto Pirlo di avere i giusti mezzi per poter dare una mano concreta alla squadra.



