Roberto Pereyra è un grande obiettivo della Sampdoria in questo calciomercato: di lui ha parlato anche Andrea Pirlo dopo la vittoria a Terni
La Sampdoria vince e convince a Terni e, intanto, continua a lavorare in ottica calciomercato. Andrea Pirlo aspetta ancora due difensori centrali e un centrocampista. Più Sebastiano Esposito, che ha fatto le visite e a inizio di settimana prossima dovrebbe firmare il contratto.
L’altro colpo potrebbe essere quello di Roberto Pereyra, di cui ha parlato lo stesso Pirlo nella conferenza post-Ternana. Non si è sbilanciato molto l’allenatore blucerchiato, che, però, ha confermato di stimare molto il centrocampista argentino, con cui ha giocato insieme alla Juventus nella stagione 2014/15
Pereyra? Giocatore importante chi non lo vorrebbe… Se arrivasse ci darebbe una grossa mano.
Calciomercato Sampdoria, 700.000 euro in B per Pereyra
Calciomercato Sampdoria, Pirlo: chi non vorrebbe Pereyra? I dettagli dell’offerta
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, Depaoli e Verre i migliori. E Pedrola? Tutti i voti
La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, aspetta una risposta dal calciatore classe 1991. La dirigenza blucerchiata ha fatto un grande sforzo per offrire all’argentino 700.000 euro all’anno per la prima stagione, che diventano un milione in caso di promozione in Serie A. Sarebbe uno stipendio molto alto, in linea con lo status di top player che avrebbe in rosa.
In molti lo danno già per fatto e sarebbe stata proprio una telefonata di Pirlo a convincere “Il Tucumano” ad accettare l’offerta blucerchiata. Scendendo così in Serie B per una nuova avventura e per diventare il simbolo e leader della squadra.



