skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pirlo: Borini e Ricci a disposizione, su Coda…

di Francesco Tonelli
Como Sampdoria Pirlo

Calciomercato Sampdoria, Pirlo fa il punto dei nuovi arrivi e di chi ci potrà essere già con il Pisa: su Coda il tecnico blucerchiato glissa

Fabio Borini, Matteo Ricci, Sebastiano Esposito e non solo. Sono tanti i nuovi arrivi in casa Sampdoria che Andrea Pirlo ha valutato, alcuni dei quali potrebbero già vedere il campo nella prima partita in casa dei blucerchiati in questa Serie B, contro il Pisa. Ma soprattutto c’è anche una trattativa che sta tenendo banco in questi minuti, quella con i cugini del Genoa per Massimo Coda, il bomber da regalare all’allenatore ex Juventus per puntare ancora più in alto.

Nella conferenza stampa pre partita, però, Pirlo ha preferito non dilungarsi su Coda, dando merito ai due attaccanti, Antonino La Gumina e Manuel De Luca, che già ha in rosa:

Coda è una trattativa in corso, non è ancora qui quindi evitiamo di parlarne. Ho due attaccanti in rosa che si sono allenati sempre molto bene e hanno dato il massimo per cui preferisco parlare di loro.

Calciomercato Sampdoria, Pirlo: “Per Esposito aspettiamo qualche giorno”

calciomercato sampdoria coda

Calciomercato Sampdoria, Pirlo: Borini e Ricci a disposizione, su Coda…

LEGGI ANCHE Sampdoria-Pisa, Pirlo: mi aspetto un Marassi caloroso, ho l’ossessione di vincere…

Pirlo ha preferito parlare invece di chi già c’è, dei tanti volti nuovi che si sono visti a Bogliasco. In particolare il tecnico della Sampdoria ha anticipato che Fabio Borini e Matteo Ricci si sono allenati in gruppo, e quindi potrebbero esordire dal primo minuto contro il Pisa. Mentre per Facundo Gonzalez, Stojanovic, Noha Lemina e Sebastiano Esposito bisogna attendere ancora un po’:

Parliamo di chi c’è, è arrivato Facundo, è arrivato Stojanovic, è arrivato Lemina, ma ancora lo stiamo aspettando. Borini e Ricci si sono allenati in gruppo e quindi sono a disposizione. Esposito non è ancora pronto, ha qualche problemino e aspettiamo ancora qualche giorno.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!